Plesso Secondaria A. Manzoni

Codice Meccanografico: MIMM8CC01Q

Cosa fa

La scuola secondaria “A. Manzoni”, rinnovata nell’aspetto grazie ad un recente intervento di riorganizzazione e di riqualificazione energetica e strutturale, appare tinteggiata con un vivace gioco di colori. Accoglie 24 classi, più una di scuola primaria, ed è dotata di tanti spazi in grado di soddisfare le varie esigenze didattiche. Tra questi vi sono un’aula-disegno, un’aula-video polivalente, un’aula “girasole”, una palestra e vari laboratori: di scienze, di informatica e di intercultura.
Inoltre il nuovo ascensore, partendo dal corpo centrale, mette in comunicazione tutti i livelli dell’edificio.

Via Leonardo da Vinci 2, Cassano d’Adda

Modulo orario: tempo ordinario 30 ore: dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.55 alle ore 14.00.