Ringraziamenti DonaCibo 2024

Banco di Solidarietà Piccinni

Carissime/i,
desideriamo ringraziarvi di cuore per tutte le energie che avete speso affinché il DonaCibo, che vi proponiamo tutti gli anni, potesse svolgersi in modo proficuo per tutti. Senza il vostro contributo non avremmo mai potuto raggiungere i risultati ottenuti.
Ci riferiamo sia naturalmente alla raccolta dei generi alimentari (complessivamente 10.800 kilogrammi), sia – forse soprattutto – al lavoro di sensibilizzazione ai temi della povertà, del bisogno, della solidarietà da parte vostra o anche con la testimonianza di nostri volontari in numerose classi.
Sicuramente , per raggiungere questi risultati avete coinvolto anche altre persone come colleghi, personale ATA e magari anche rappresentanti di classe, per rendere tutti più partecipi dello scopo e degli esiti dell’iniziativa.
Grati di tutto, alleghiamo i risultati di quest’anno per le scuole del vostro Comprensivo e un breve video di ringraziamento che potete eventualmente mostrare agli alunni.

INF. Cristo Risorto    112,50
PRIM. Di Vona    262,50