Scuola Primaria “Groppello”

La Scuola Primaria di Groppello d’ Adda è ubicata nel centro del paese.

Descrizione

La Scuola Primaria di Groppello d’ Adda è ubicata nel centro del paese. L’ edificio è su due piani ed è affiancato dalla palestra.
Nella scuola ci sono sette aule, uno spazio attrezzato per il funzionamento del laboratorio di informatica, due aulette utilizzate per attività di un piccolo numero di alunni e un salone in cui si consuma il pranzo che viene distribuito in due turni e che è fornito dalla mensa scolastica.

Scuola Primaria "Groppello"

Viale delle Rimembranze, Groppello d’Adda, frazione di Cassano d’Adda

20062

Tutte le classi funzionano a tempo pieno: gli alunni seguono le lezioni dalle 8.30 alle 16.30 dal lunedì al venerdì.
    La giornata scolastica prevede due momenti di intervallo, uno più breve, a metà mattina nel quale è possibile consumare la merenda e uno più lungo per pranzare e rilassarsi in attività ludiche.

La scuola offre i seguenti servizi comunali:
–pre-scuola dalle ore 7,30 alle ore 8,30;
–post scuola dalle ore 16,30 alle ore 17,30;