MAD
La messa a disposizione (MAD) è un’istanza informale che i Dirigenti Scolastici possono utilizzare nel caso di graduatorie esaurite, per la nomina del personale scolastico.
Dato l’elevato numero di richieste pervenute al nostro Istituto si rende necessario, al fine di semplificare la catalogazione e l’eventuale utilizzo delle domande, informatizzare il flusso delle richieste.Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente mediante gli appositi form, raggiungibili cliccando su i link sottostanti.
Non saranno accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano) a partire dalle ore 00.00 del giorno 18/12/2021.
Coloro che avessero già inviato la domanda in altra forma sono invitati a ripresentare l’istanza utilizzando il MODULO apposito online.
In caso di necessità da parte dell’Istituto, coloro che hanno dato la loro disponibilità potranno essere contattati telefonicamente e/o via mail per l’inoltro delle copie dei documenti utili alla proposta di incarico (curriculum vitae, carta d’identità e titoli di studio). L’Istituto si riserva di effettuare un colloquio e verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.
Il Dirigente Scolastico
Presentazione domande Messa A Disposizione
Prima di fornire i dati personali che La riguardano, in applicazione dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679 (G.D.P.R.), è tenuto alla visione della seguente informativa: